CALCIO. ANCHE BARTOLOMEI VA VIA DAI BIANCOROSSI. GLI ULTRAS: "NOI NON VI LASCEREMO MAI!"
E' ufficiale: Bartolomei e il Teramo si separano. Il centrocampista toscano, arrivato in biancorosso a giugno, ha firmato ieri un accordo biennale con la Reggiana (Lega Pro). Per Bartolomei, dunque, è sfumata la possibilità di andare in serie B (lo seguiva il Livorno).
Intanto, dopo l'incontro-confronto di ieri sera al Bonolis con il presidente Campitelli e il Team manager Scacchioli, la tifoseria organizzata prende posizione e sceglie di continuare a sostenere la squadra, ovunque e comunque. Eloquente il post apparso sulla pagina ufficiale del gruppo TERAMO ZEZZA, in cui si ribadisce che i ragazzi di Vivarini non saranno mai lasciati soli, nonostante tutto.
La prima occasione sarà il test amichevole contro la Beretti di mister Cifaldi in programma domani alle ore 9:30 allo stadio di Piano Diaccio.
E intanto, domani, alle 11, il club biancorosso presenterà il nuovo organigramma e il dopo-Campitelli, vista l'inibizione per tre anni decretata dalla Corte Federale d'Appello dopo il caso Savona-Teramo.
Ecco il post: