TERAMO/DI TIMOTEO: "L'INEFFICIENZA DI UN ASSESSORATO COMUNALE ALLA CULTURA FIRMATO: LUCANTONI"
E’ grave come l’amministrazione comunale non abbia tenuto conto da quanto richiesto durante l’ultimo consiglio comunale del 10 settembre dove la sottoscritta, consigliere comunale del Partito Democratico, chiedeva quanto di seguito :"Vorrei far sapere all'Amministrazione che il prossimo 6 Ottobre, il nostro cantautore Ivan Graziani avrebbe compiuto 70 anni, mi aspetto e non solo io ma tutti i teramani che l'Amministrazione si attiverà per realizzare un evento per ricordarlo".
Dall’Amministrazione come al solito non è pervenuta nessuna risposta a riguardo nonostante questa questione successivamente,sia stata segnalata anche su stampa nazionale.
Questa vicenda rappresenta l'inefficienza di un assessorato deputato e chiamato a promuovere la Cultura e a ricordare i nostri artisti illustri.
È chiaro che l'amministrazione pur essendo a conoscenza dell'argomento lo ha totalmente ignorato , collezionando ancora una volta una pessima figura a livello nazionale.
Purtroppo registriamo nuovamente l’incapacità amministrativa del Sindaco e dell’Assessore Lucantoni ringraziando da parte di tutti quelli che amano questa città e i suoi personaggi illustri che, a differenza di questa amministrazione , portano la migliore immagine di Teramo fuori dai confini comunali.