• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Polizia1-780x400Ancora giovani che detengono droga o guidano veicoli sotto l’effetto di alcool e stupefacenti. Questo il bilancio d’interesse dei controlli straordinari attuati la decorsa notta in provincia:  
  • a Silvi un trentenne, G.R., è stato denunciato dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Atri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa sono stati trovati 23 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish nascosti in camera da letto e 1 grammo di marijuana, nonché un bilancino di precisione e bustine in cellophane con macchinetta sigillante termica;
  • a Teramo un ventenne, ormai alle ore 01.00, è stato sorpreso da una pattuglia “sfrecciare” con la sua vettura ad elevatissima velocità da Via Po a Via De Gasperi e, solo dopo in breve inseguimento, è stato bloccato dagli Agenti. Positivo all’uso di sostanze stupefacenti, è stato segnalato al Prefetto e sono state elevate, altresì, due contravvenzioni al Codice della Strada;
  • sempre a Teramo, alle ore 03.00 circa, un altro ventenne, ad un controllo su strada, è stato trovato dai poliziotti positivo all’alcool test e per tale ragione deferito all’Autorità Giudiziaria. E’ stato altresì trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e segnalato al Prefetto.
  Nel corso dei controlli provinciali notturni sono state identificate 56 persone, controllati 22 veicoli e pattugliate le aree extraurbane più interessate dalla commissione di furti. Hanno operato Agenti della Questura, del Commissariato di P.S. di Atri, della Sezione di Polizia Stradale, con i due Distaccamenti di Pineto e Giulianova.