TERAMO/SI RINNOVA (SI FA PER DIRE) IL CONSIGLIO DI INDIRIZZO DELLA FONDAZIONE TERCAS
E' andato tutto come previsto. Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas riunito oggi pomeriggio a Palazzo Melatino - in vista della scadenza del mandato di sette componenti - ha provveduto a nominare, all’unanimità, i seguenti nuovi consiglieri: Mauro Mattioli, scelto nella terna proposta dall’Università di Teramo; Gianfranco Mancini, scelto nella terna proposta dalla Camera di Commercio di Teramo; Tiziana Di Sante, scelta nella terna proposta dalla Provincia di Teramo; Raffaele Falone, scelto nella terna proposta dal Comune di Teramo.
Il Consiglio di Indirizzo - cui lo Statuto conferisce ad esso stesso il potere di nominare tre componenti dell’Organo - ha provveduto quindi a nominare per cooptazione, tra le candidature pervenute, sempre all’unanimità, altri tre consiglieri nelle persone di: Enrica Salvatore, Attilio Danese e Martina Di Musciano.
Il nuovo Consiglio di Indirizzo - che entrerà in carica nella seconda metà del prossimo mese di novembre - sarà quindi composto dai seguenti componenti:
Giovanni Colletta
Attilio Danese
Martina Di Musciano
Tiziana Di Sante
Raffaele Falone
Gianfranco Mancini
Cristina Martella
Mauro Mattioli
Enrica Salvatore
Alessandra Striglioni ne’Tori