DODO: "GATTI CI FACCIA CAPIRE SE E ' LUI IL VERO SINDACO DI QUESTA CITTA'"
"Paolo Gatti deve chiarire la sua posizione e spiegarci perchè parla sempre lui di questa crisi al Comune di Teramo, forse è lui il Sindaco di questa città?". Se lo domanda e lo domanda a Paolo Gatti, il consigliere comunale Alfonso Di Sabatino Martina che dichiara. "una volta Gatti dice che questa non è una crisi politica, poi che non è un problema tornare al voto. Gatti deve fare pace con se stesso - dichiara Di Sabatino Martina - e gli ricordo poi, che invece su questo argomento dovrebbe parlare il Sindaco, a meno che non ci dice proprio Gatti, che il Sindaco è lui e che quindi, il vero responsabile di questa situazione è proprio e solo lui: Paolo Gatti. Questa Giunta eterodiretta ha pesanti responsabilità sullo stato del Comune di Teramo".
"Oramai - prosegue Di Sabatino Martina - quando si apre una voragine di questa portata non ce n'é per nessuno, ci dica come la pensa Gatti e stacchi la spina, visto che è solo lui il responsabile di questo stato di cose. Questo è un cul de sac (strada senza uscita ndr), purtroppo ed io ho detto queste cose piu' di un anno fa, rifiutandomi anche di fare il Presidente del Consiglio quando mi fu offerto".
Intanto Guido Campana annuncia di voler chiedere l'azzeramento della giunta comunale e lo farà durante la riunione di maggioranza fissata per martedì prossimo. Nessun incontro, invece, si è svolto oggi, come era stato annunciato, tra Paolo Gatti, Paolo Tancredi e il Sindaco per parlare di come frenare la crisi in atto. L'incontro è stato rinviato alla prossima settimana.
GUARDA L'INTERVISTA A SBRACCIA
GUARDA L'INTERVISTA A SBRACCIA SU ANDROID