ROSETO/ DIECI NUOVI BATTEZZATI ALL'ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA
Gli oltre 1700 presenti all’ assemblea dei Testimoni di Geova dal tema "Imitiamo la loro fede", provenienti dalla provincia di Ascoli e dalla Val Vibrata, hanno dato il benvenuto ai 10 nuovi battezzati, tra i 16 e i 65 anni. Tutti si sono detti concordi nel considerare la giornata di oggi come la più importante della loro vita.
Tutto il programma basato sulle Sacre Scritture ha fornito risposte a queste domande:
Quali modelli di comportamento si possono seguire nella complessa società odierna?
Come lo studio dei personaggi descritti nella Bibbia forniscono pratiche lezioni nella vita di tutti i giorni?
Come i giovani, le donne e le famiglie, possono trovare risposte ai quesiti che si presentano nella vita odierna tramite lo studio delle scritture?
Molto gradita è stata la partecipazione di presenti che hanno testimoniato l'intenzione di impegnarsi nell'opera di evangelizzazione, anche in lingua straniera utilizzando le potenzialità del sito ufficiale dei testimoni di Geova, www.jw.org.
Il tema e gli argomenti su come imitare la fede di Gesù e di altre figure bibliche hanno indicato ai presenti come condurre una vita più significativa.
I testimoni di Geova nel mondo sono oltre 8 milioni e più di 250.000 in Italia. Ogni anno solo nel nostro paese sono 5.000, quelli che abbracciano la loro fede. Tutte le informazioni sulla storia dei Testimoni di Geova, sulle loro credenze e attività, compreso un programma dettagliato dell'assemblea, sono fruibili nel sito ufficiale www.jw.org disponibile in oltre 700 lingue.