TERAMO/L'AVVOCATO ROSSETTI ELETTO COMPONENTE DELL'UFFICIO NAZIONALE LEGISLATIVO AIGA
All’esito del Consiglio Direttivo Nazionale dell’A.I.G.A., Associazione Italiana Giovani Avvocati, tenutosi a Verona il 5 dicembre scorso, dinanzi ad una folta platea di giovani professionisti provenienti da tutta Italia, l’Avvocato Nicola Paolo Rossetti, già Presidente della Sezione di Teramo e Coordinatore Regionale per l’Abruzzo, è stato eletto componente dell’Ufficio Legislativo.
L’Aiga è l’Associazione di categoria che prevede tra le sue finalità la tutela della giovane avvocatura anche promuovendone la partecipazione ai tavoli delle rappresentanze delle istituzioni politiche, forensi e giudiziarie.
L’Ufficio Legislativo è l’organo della Giunta Nazionale dell’Associazione deputato all’esame degli atti e provvedimenti normativi riguardanti l’Associazione, nonché ad elaborare proposte e rilasciare pareri in ambito legislativo e regolamentare.
Trattasi di un incarico di prestigio e responsabilità che costituisce per la Sezione di Teramo, che per la prima volta vede la presenza di un suo socio nell’organigramma nazionale, un importante riconoscimento per l’impegno ed il lavoro svolto in questi anni.
L’Avv. Rossetti ringrazia tutti i Colleghi che ne hanno sostenuto con fiducia e stima la nomina, assicurando la massima dedizione a sostegno degli interessi dei giovani professionisti della categoria.