TERAMO/ IL PRIMO NATO IN PROVINCIA E' MATTEO DI FRANCESCO. E' PESCARESE INVECE LA PRIMA ABRUZZESE DEL 2016
E' un maschietto il primo nato della provincia di Teramo ed è venuto alla luce al Mazzini, nel reparto di ostetricia, alle ore 9.43. Si chiama Matteo e pesa 2,890 kg. E' figlio di Alessandra Di Domenico e Luigi Di Francesco entrambi teramani.
Alle ore 7.53 all'ospedale di Avezzano è nato: Massimo D'Acunzo del peso di 3 kg. I genitori si chiamano: Vincenzo e la madre: Flavia Valentino e sono di Napoli. Stavano in vacanza a Pescasseroli. Nell'ospedale marsicano sono nati nel 2015: 1.168 piccoli.
A Sulmona, il primo nato è venuto alla luce alle 4,25. Si chiama Giovanni Capaldo e pesa 4,75 Kg. Papà Remo e la mamma Sandra, sono di Sulmona.
Due gemelle, due femminucce, figlie di Loredana D'Onofrio, sono invece le prime nate della Provincia di Chieti, alle 2.24 la prima e alle 2,25 la seconda
Il primo nato d'Abruzzo del 2016, invece, è con ogni probabilità la piccola Beatrice, figlia di una coppia di Loreto Aprutino, Tommaso Trasoletti e Valeria Orani, venuta alla luce all'ospedale di Pescara a mezzanotte e venti.