VIDEO/BRUCCHI OFFRE UN ASSESSORATO A "DODO" CHE PRENDE TEMPO, E CHIUDE CON FUTURO IN CHE VUOLE LA CONFERMA DEI SUOI, POI INCONTRA SBRACCIA
"Teramo Soprattutto" incontra il Sindaco per due ore e mezza e Brucchi offre loro un assessorato nella nuova Giunta che sarà varata il 15 gennaio.
"Teramo Soprattutto" riflette ma difficilmente il gruppo sembra intenzionato ad cedere alle lusinghe del Sindaco.
E nel pomeriggio ha incontrato anche Futuro In, il gruppo piu' importante guidato da Paolo Gatti che ieri sera si è riunito in sede ed ha deciso di chiedere come ha fatto anche l'Ncd, la conferma degli assessori con un nuovo percorso politico da portare avanti. Seguirà un documento ufficiale da inviare alla stampa che non è mai arrivato a destinazione. La conferma degli assessori di Futuro In non significa pero' che qualcosa non possa variare nelle persone, non nel numero e così si vocifera che al posto di Milton Di Sabatino, al posto del Presidente potrebbe essere messo Fracassa che scalpita tantissimo e che ha anche fatto le prove generali quando Milton ha rischiato la sfiducia ma si parla anche di Falasca e in questo caso non si bene al posto di chi ma i giorni ci sono ancora affinchè Paolo Gatti tanto bravo a tenere uniti i suoi uomini possa mettere tutti d'accordo per poi dire al Sindaco cosa fare. Brucchi sempre nel pomeriggio ha incontrato Mimmo Sbraccia e Luca Corona assenti ne giorni scorsi per impegni di lavoro. Sbraccia ha detto a Brucchi di essere contrario alla rotazione delle deleghe ipotizzata in piu occasioni in vari incontri. Lunedi il Sindaco si vedrà con Giandonato Morra.
GUARDA L'INTERVISTA SU ANDROID