VIDEO/CRISI IN COMUNE: POTREBBE CADERE IL CONSIGLIO DI MARTEDI SUL PEF DELLA TEAM. GRANDI MANOVRE DEI CONSIGLIERI PER NON PRESENTARSI IN AULA
Grandi manovre sono in corso in queste ore, per far cadere il numero legale nel consiglio comunale fissato per martedi 26 aprile e convocato per l'approvazione della Iuc e del Pef della Teramo Ambiente. I consiglieri comunali si stanno incontrando in queste ore per decidere di far cadere l'assise: alcuni consiglieri sarebbero impegnati, guarda caso martedì prossimo per questioni di famiglie, molti altri stanno trovando scuse varie (Dodo nel frattempo è partito per la Croazia) mentre il Sindaco sta incalzando FDI che potrebbe incontrare domani o forse no, in un bar perche' loro: FDI sono rimasti davvero l'ultima spiaggia di un declino piu' che avviato.
Teramo Soprattutto e la Lista Civica dovrebbero votare contro il Pef Team oltre a tutta la minoranza o quasi ed anche FDI sembra optare per questa ipotesi nonostante Brucchi e i suoi corteggiamenti.
Il Pd critica il Pef andato ieri i n commissione bilancio e invita i consiglieri a non votare il provvedimento.
Se martedì cadra' il consiglio comunale si tornera' tutti in aula giovedì come da decisione dei capigruppo. Se neppure in questa occasione non si riuscirà ad arrivare all'approvazione, l'Amministrazione andrà a casa ed arriverà il Commissario Prefettizio, in attesa delle prossime elezioni comunali: nel 2017.
GUARDA IL SERVIZIO
GUARDA IL SERVIZIO SU ANDROID