ERVIZI ESTIVI, CORSE RIDOTTE DA MERCOLEDÌ 8 GIUGNO
I Servizi di TUA saranno erogati in forma ridotta da mercoledì 8 giugno p.v. per l’intero periodo estivo non scolastico. Il programma di esercizio giornaliero prevede l’eliminazione di corse impiegate su autolinee che servono l’intero territorio regionale e riguardano i servizi urbani, i suburbani e gli extraurbani.
La riduzione delle corse interesserà direttrici interprovinciali come PESCARA-CHIETI” SULMONA-L' AQUILA" L' AQUILA-ROMA" ORTONA-PESCARA”“PESCARA-L’AQUILA” “TERAMO-A14-PESCARA-CHIETI”, ma anche zone interne della provincia dell’Aquila di Teramo e di Chieti, oltre al servizio automobilistico sostitutivo dei treni sulla tratta Lanciano S. Vito Marina.
Da giovedì 16 giugno la riduzione interesserà anche i servizi urbani dell’area di Pescara e quelli suburbani della linea Penne-Pescara.
Per conoscere nel dettaglio il programma dei servizi estivi visitare la sezione del sito http://www.arpaonline.it/11-avvisi-clientela/521-modifiche-d-esercizio-in-vigore-da-mercoledi-8-giugno-2016-per-il-periodo-non-scolastico.html.