• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Schermata 2016-06-07 alle 16.16.18 Schermata 2016-06-07 alle 16.10.16Una corretta raccolta differenziata garantisce un maggiore rispetto dell’ambiente. Con questo obiettivo si è svolto oggi il concorso organizzato dal Comune di Giulianova e dalla EcoTeDi, il gestore unico dei rifiuti. Centinaia di studenti, dai più piccoli  fino alle medie. “Io voglio vivere in una città ecosostenibile” il tema del concorso che attraverso il gioco e gare simboliche ha premiato i ragazzi.
 “Crediamo molto nella formazione e nell’educazione dei bambini”, ha sottolineato l’Amministratore Delegato Luca Ranalli, “cerchiamo di fare delle cose positive, che facciano comprendere l’importanza della salvaguardia del proprio territorio”.
L’iniziativa, che è stata legata anche ad un forte segnale contro il bullismo, si è tenuta nell’impianto sportivo della zona Orti, al Lido. Soddisfatto l’assessore all’ambiente Fabio Ruffini. Il Comune di Giulianova è pronto a replicare con la collaborazione sempre  dell’EcoTeDi, in vista del nuovo anno scolastico.