PINETO/ NICOLE E' MORTA ANNEGATA IN MARE. LO CONFERMA L'AUTOPSIA
E' morta annegata. Lo rivela l' autopsia sul corpo della piccola Nicole Tonutti. Gli esami che saranno effettuati sui campioni prelevati durante l’autopsia dovranno invece chiarire se la bimba, morta nel mare di Pineto martedì pomeriggio, sia stata colta prima da un malore mentre era in acqua, anche se i primi risultati dell’esame autoptico tenderebbero comunque ad escludere questa ipotesi.
Scondo quanto accertato la piccola, intorno alle 17, era entrata in acqua per fare il bagno, con la mamma che la osservava dall’ombrellone quando all'improvviso Nicole sarebbe scomparsa nel mare. A trovare il corpicino della bimba è stato un bagnante dopo l'allarme lanciato dalla madre.
La mamma di Nicole, Paola Perini è indagata per omicidio colposo. L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto.
Nel frattempo l’Eucaliptus Beach da Cilli, lo stabilimento balneare dove è avvenuta la tragedia, ha sospeso tutte gli eventi in programma questa settimana in segno di rispetto per quanto accaduto.