TRAGEDIA SULLA BONIFICA: MUORE UN CENTAURO TRENTANOVENNE
Tragedia lungo la Bonifica del Tronto nel territorio di Colonnella, nel primo pomeriggio di oggi. Un motociclista Massimo Peroni 39enne è deceduto a seguito allo scontro che si è registrato contro una macchina, nei pressi degli svincoli tra l'Abruzzo dalle Marche.
Massimo Peroni di Ascoli Piceno, in base ad una prima ricostruzione era in sella al suo scooter quando è andato a sbattere contro una Golf nera all'altezza del Caffè "On The Road" lungo la Provinciale 1. Un'ambulanza del 118 è arrivata rapidamente sul posto ma il centauro era purtroppo già deceduto. A regolare la circolazione, rilevare l'incidente sono stati i carabinieri della stazione di Colonnella intervenuti sul posto della tragedia.
La donna alla guida dell'auto, è ricoverata in stato di shock, ed è adesso indagata per omicidio colposo, ma si valuta anche il reato di omicidio stradale in presenza di una violazione del codice della strada.
Sul corpo dell’uomo è stata disposta come da prassi la ricognizione cadaverica, al vaglio del pm di turno Bruno Auriemma di disporre forse, autopsia.