TERAMO/IN VIA TRIPOTI LUCE PUBBLICA ACCESA NOTTE E GIORNO DA TRE... GIORNI
«Da qualche tempo in via Tripoti i lampioni della pubblica illuminazione rimangono accesi tutta la giornata... uno sperpero di denaro pubblico senza senso... l'assessore Canzio dovrebbe chiedere scusa ai cittadini di Teramo per questa pessima gestione del bene comune». Lo scrive il Presidente dell'associazione Teramo Vivi Città che approfitta per invitare il comune a spegnere i lampioni pubblici di.. giorno.
Su questo argomento l'assessore Roberto Canzio spiega: «Prima di parlare occorre sapere di cosa si sta parlando, io non devo verognarmi di nulla perchè l'illuminazione pubblica non è di mia competenza. Io quando esco la mattina e torno la sera- dice Canzio - ho sempre la coscienza pulita e non vado denigrare in maniera gratuita le persone. Dunque, non mi devo vergognare di nulla. Si informi meglio pero', prima sulle deleghe comunali anche perchè io non sono l'assessore all'interruttore».
Immediata la replica di Olivieri: «Teramo Vivi Città prende atto che Canzio è solo l'assessore "del trattorino", troppo difficile per lui interessarsi di tutte delle deleghe ereditate da Rudy Di Stefano».