DOPO LA DENUNCIA PUBBLICA, TUA GRANTISCE LA TRATTA TROIANO-COLLE MARMO-TERAMO PER GLI STUDENTI
Sospiro di sollievo per gli studenti che rischiavano di non poter raggiungere le scuole del capoluogo di Provincia
È di pochi istanti fà la notizia che il servizio di trasporto per la tratta Troiano – Colle Marmo – Teramo SARA’ GARANTITO.
Ricordiamo che lo scorso 15 Aprile 2016 il direttore di esercizio inviò una comunicazione invitando l’amministrazione ad effettuare i lavori di sistemazione del manto stradale almeno nei punti più pericolosi previa sospensione del servizio di trasporto. Il PD del circolo di Bisenti, appena appresa la notizia, sollecitò direttamente al Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, attraverso un comunicato per sottoporre alla sua attenzione la problematica.
“Nonostante questa bellissima notizia, afferma in una nota il PD di Bisenti, continueremo a sollecitare l’amministrazione per far sistemare i punti critici della tratta affinché gli studenti e i pendolari possano viaggiare in sicurezza. Oltre agli interventi in essere chiederemo che le risorse previste nel Masterplan riguardino anche questo tratto di strada, ma non solo.”
Il circolo PD inoltre ringrazia il Presidente Luciano D’Alfonso, il consigliere Luciano Monticelli, il consigliere Camillo D’Alessandro per la loro disponibilità ed infine il direttore di esercizio di TUA per la sensibilità a riguardo. “In un momento particolare avere la vicinanza delle forze politiche crediamo sia motivo di soddisfazione in un territorio già affetto da altri disagi. Auguriamo inoltre un in bocca al lupo a tutti gli studenti per l’anno scolastico che sta’ per iniziare” conclude nella stessa nota il circolo.