SISMA/A TOTTEA ANNULLATI I CONCERTI DI SCANU E VITTORIO IL FENOMENO, SI FARA' LA PROCESSIONE
Alla luce dei recenti, luttuosi accadimenti, in segno di rispetto e di profondo cordoglio nei confronti delle popolazioni colpite dal violento sisma dello scorso 24 Agosto, il Comitato festa ha deciso di annullare gli eventi canori così come programmati a Tottea di Crognaleto.
Per quanto sopra il Comitato comunica l’annullamento dell’esibizione del noto cantautore italiano Valerio Scanu e del noto artista teramano Vittorio il Fenomeno che si ringraziano per la sensibilità avuta in un momento così triste e difficile per i territori limitrofi, per lo stesso motivo si ringraziano le ditte Di Marco Giuseppe (che avrebbe effettuato lo spettacolo pirotecnico) e Mastrilli Silvano (che avrebbe curato il posizionamento del palco e delle luminarie).
Nel contempo si confermano gli orari delle Sante Messe e Processioni così come programmate, inoltre le giornate del 7 e 8 Settembre saranno interamente dedicate ai più piccini con l’esibizione di clown e posizionamento di gonfiabili, elastici ecc. in piazza San Marco.