PRONTO IL BANDO (CORRETTO) PER LA GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE NEI PROSSIMI SEI ANNI: SCENDE L'AFFITTO E LE GIORNATE GRATUITE PER IL COMUNE
E' pronto il bando per l'affidamento nei prossimi sei anni del Teatro Comunale di Teramo. Ieri il Comune ha provveduto all'approvazione della determina a firma del dirigente Remo Bernardi. Di seguito alcuni dei criteri approvati e modificati dopo la sonora bocciatura da parte del Tar che ha messo fine alla precedente gestione che era stata affidata alla Solti e poi bloccata dai giudici.
Il Comune con questo nuovo bando si augura che a partecipare siano piu' persone possibili tanto che ne ha previsto la divulgazione tramite quotidiani nazionali. Sarà pubbicato nei prossimi giorni la gara anche sul sito del Comune di Teramo. Intanto si apprende che scende l'affitto annuale da 24 mila euro del precedente bando ai 18 mila dell'attuale. Diminuiscono anche le giornate gratuite a disposizione del Comune: da 35 a 20 giornate e non c'è piu' il piano economico e finanziario. Per il resto è pressocchè uguale a quello bocciato dal Tar.
https://issuu.com/elisabettadicarlo/docs/bando_teatro_comunale