IL "FIASCO" DI SPORTISSIMAMENTE IN UNA LETTERA INVIATA A CERTASTAMPA
Salve, scrivo questa email per reclamare quello che noi, Associazione di auto modificate di TERAMO, abbiamo dovuto subire durante l'evento Sport sotto le stelle. Partiamo dal fatto che ci assegnano una piazza, quella affianco all'Inps, arriviamo li e ci ritroviamo un'auto in mezzo alla piazza che è rimasta parcheggiata tutto il tempo dello svolgimento dell'evento, in mezzo a noi, in pratica alle 2 era ancora li!!
I vigili ci hanno detto che non potevano caricarla perchè non avevano messo in tempo i segnali di divieto di sosta, una settimana prima dell'evento ci fanno compilare un modulo dove richiedavamo il materiale, di cui sedie, un punto luce e un tavolo, ho fatto anche un sollecito verso le 20 dello stesso giorno ma a noi non è arrivato nulla, per di più è arrivato un signore, abitante dei paraggi, che ci ha minacciato di farci togliere le auto o addiritura di sfasciarcele se non abbassavamo il volume dei nostri impianti, quando noi avevamo il permesso. Non parliamo poi del fatto che affianco a noi ci hanno messo le ragazze della pallavolo che, purtroppo e inevitabilmente, colpivano le nostre auto e anche noi stessi con le pallonate.
Alla riunione a cui abbiamo partecipato ci avevano informato che ci sarebbe stata una staffetta con i ragazzi diversamente abili insieme a ognuno di ogni associazione, ma non sappiamo se l'hanno fatta o se ci hanno dimenticato...come il salire sul palco tutti insieme. Insomma Sport sotto le Stelle per noi che eravamo LEGGERMENTE DISTANTI dal centro è stato un fiasco! Ogni giorno, sia io che tanti altri teramani, capiamo che questi tipi di eventi sia in grado di farli solo Guido Campana che l'anno scorso, nonostante le migliaia di persone che lo contattavano si ricordava di noi e ci è venuto anche a salutare!! Spero di essere utile con questa critica e spero di cuore che Teramo possa diventare una città che ama e da importanza a tutti i cittadini!!! Grazie.
Lettera Firmata