TERREMOTO/NESSUN DANNO ALL'UNITE: DA MERCOLEDI SI TORNA ALLA NORMALITA'
Il Rettore dell'Università degli Studi di Teramo prof. Luciano D'Amico rende noto che sono state completate le verifiche tecniche sugli edifici del Campus Aurelio Saliceti di Colleparco e del Polo veterinario di Piano d’Accio, verifiche che non hanno rilevato nessun danno strutturale, permanendo confermata la piena agibilità dei plessi.
Pertanto gli Uffici amministrativi, compresa la Segreteria studenti, saranno riaperti a partire da mercoledì 2 novembre in tutte le sedi, così come si svolgeranno regolarmente tutte le altre attività (discussione tesi, concorsi, convegni, ecc.).
Le attività didattiche (lezioni frontali, verifiche intermedie ed esami), riprenderanno lunedì 7 novembre sia nel Campus Aurelio Saliceti che nella sede del Polo veterinario di Piano d’Accio (incluse le attività cliniche e di tirocinio).
L’Ospedale veterinario di Piano d’Accio resterà aperto quale Area di ricovero notturno per l’accoglienza degli studenti che ne avessero bisogno e per i cittadini segnalati dal COC fino a sabato 5 novembre.
L'attività clinica dell'Ospedale Veterinario di Piano d'Accio è limitata alla sola emergenza. I turni degli studenti per l'H24 rimangono invariati. Chi ha esigenze diverse può inviare un SMS a 380/3883406 (cellulare del medico di turno).
Nella sede di Avezzano tutte le attività, sia didattiche che amministrative, riprenderanno a partire da mercoledì 2 novembre.