GLI AUGURI DEL SINDACO DI GIULIANOVA FRANCESCO MASTROMAURO
Il sindaco Francesco Mastromauro, la vice Nausicaa Cameli e gli assessori Francesca Guerrucci, Germano Giovanardi, Gian Luca Grimi e Fabio Ruffini formulano alla cittadinanza l’augurio di Buon Anno.
“Il nostro pensiero particolare – aggiunge il sindaco – va ai malati, ai più sfortunati, alle persone che soffrono. Così come siamo grati agli appartenenti alle forze dell’ordine, al personale sanitario, agli addetti ai servizi di emergenza, ai volontari, ai giornalisti e, più in generale, a tutti coloro che il giorno di Capodanno saranno a vario titolo impegnati a garantire i servizi pubblici essenziali”.
Rifiuti. Anticipata al 4 gennaio la raccolta dell'indifferenziato insieme con l'organico.
L'assessore all'Ambiente Fabio Ruffini rammenta che, come peraltro indicato chiaramente nel nuovo Ecocalendario 2017, la raccolta dell'indifferenziato si avrà mercoledì 4 gennaio unitamente all'organico, in quanto venerdì 6 gennaio è festivo. L'assessore raccomanda quindi di tenere a mente la diversa data per evitare che, come accaduto in passato, vengano posizionati i contenitori per l'indifferenziato senza la possibilità di prelievo con rischio di sanzioni per esposizione con conforme.