E' RIPRESO A NEVICARE. VIETATO IL TRANSITO I MEZZI PESANTI LUNGO L'A/14. ARRIVA ALTRO SALE A TERAMO
Riprende a nevicare intensamente su Abruzzo e Molise. Nuovamente disposto il 'codice rosso', cioè il divieto temporaneo per i mezzi pesanti, lungo l'autostrada A14. Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra i caselli di Giulianova e Vasto Sud, in direzione Sud, e quello tra i caselli di Poggio Imperiale e Pescara Sud, in direzione Nord. Caselli presidiati dalle forze dell'ordine, che consentono l'accesso solo ai mezzi leggeri con gomme termiche o con catene già montate.
Durante la notte la Sala Operativa della Protezione Civile Abruzzo ha coordinato interventi di trasporto di personale medico e malati nelle zone di Pettorano sul Gizio e Città S. Angelo. Sono presenti squadre di volontari per il monitoraggio nella zona di Roccaraso.
L'ANAS e le Forze dell'Ordine garantiscono un corridoio per il passaggio di veicoli sanitari. Il deflusso dei turisti da Roccaraso verso Sulmona è garantito da "colonne mobili" scortate da mezzi dell'ANAS , delle Forze dell'Ordine e della Protezione Civile.
Ulteriore fornitura di salgemma è stata messa a disposizione del Comune di Teramo.