MALTEMPO/ SCUOLE CHIUSE DOMANI A TERAMO, PER I GENITORI E' "INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO". DOMANI UN ESPOSTO IN PROCURA CONTRO BRUCCHI
Sentito S. E. il Prefetto e di intesa con il Presidente della Provincia, vista la nota diramata alle ore 17:30 dal Centro Funzionale Abruzzo che prevede nevicate anche a bassa quota a partire dalla serata di oggi e per le successive 24/36 ore, e considerato il rischio ghiaccio a causa delle possibili nevicate, il Sindaco di Teramo dispone la interruzione delle attività didattiche per le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado (compresi gli asili nido e le scuole dell'infanzia) per la giornata di domani, Martedi 10 Gennaio. Fin qui la nota del Comune.
Per un nutrito numero di genitori si tratta di chiusura immotivata delle scuole che costituisce interruzione di pubblico servizio. Dunque un reato. Domani sarà presentato un esposto in Procura contro l'ordinanza firmata dal Sindaco Maurizio Brucchi.