RIAPRONO LE SCUOLE OGGI A TERAMO, LO HA DECISO IL SINDACO BRUCCHI
Scuole aperte oggi a Teramo. Si torna a scuola quindi anche se il servizio scuolabus sarà parziale a causa delle condizioni delle strade. Nelle frazioni le strade erano accidentate e con ghiaccio almeno fino al pomeriggio di ieri. Finalmente si torna a scuola con le problematiche meteo che continueranno per tutto il mese di gennaio. La notizia è stata comunicata alle ore 18.15 di ieri al responsabile del servizio scuolabus del Comune al telefono dal primo cittadino.
Sulla sua pagina facebook il primo cittadino ha scritto verso le 18.45: «In considerazioni delle previsioni meteo del centro funzionale Abruzzo aperte le scuole di ogni ordine e grado. Il riscaldamento è acceso dalla giornata di ieri».
Stamotte non ha nevicato e con un pochino di attenzione la situazionr è alle ore 6,00 normale almeno a Teramo città anche se le temperature sono basse.
Restano chiuse invce le scuole a: Ancarano, Atri, Castellalto, Civitella del Tronto, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Giulianova, Martinsicuro, Mosciano, Roseto, Torano, Sant’Egidio alla Vibrata, Notaresco, Morro d’Oro, Sant’Omero, Isola del Gran Sasso e Bellante (con eccezione dell’asilo nido “Peter Pan” che resta aperto).