SLAVINA AI PRATI DI TIVO/ DIECI PERSONE BLOCCATE DENTRO ALL'HOTEL GRAN BAITA, SI ATTENDONO I SOCCORSI
«SITUAZIONE DRAMMATICA bloccati con oltre tre metri e mezzo di neve, senza luce (solo adesso siamo riusciti a far partire il gruppo elettrogeno del mio Albergo) è scesa una grossa valanga fino al Recidence Prati di Tivo fortunatamente senza conseguenze almeno alle persone e per finire il TERREMOTO... Grazie a Paolo Romelli che con il gatto delle nevi è riuscito a portare tutte le persone bloccate in casa e negli alberghi in piazza...Stiamo bene e passeremo la notte tutti qui alla Gran Baita e aspettiamo i SOCCORSI...!!!». Lo scrive Mirko De Luca proprietario della Gran Baita sulla sua pagina facebook.
Da lunedi la strada è chiusa verso i Prati di Tivo. Non si sale e non si scende. Ieri la slavina che sta costringendo una decina di persone dentro all'hotel Gran Baita. Per oggi sono attesi i soccorsi.
Questa la situazione a Prati Di Tivo...bloccati da 4 giorni con quasi 4 metri di neve più Terremoto ecc ecc...ci sono persone che hanno bisogno di medicine..!!! Siamo montanari tosti andiamo avanti grazie alle nostre risorse tutti uniti e non molliamo... ma adesso i SOCCORSI...!!!