VIDEO-FOTO/ CENTRO STORICO INVASO DA PIANTE E STAND DELLA TRADIZIONE CON L'INCOGNITA PARCHEGGI FURGONI. I TERAMANI APPREZZANO L'INIZIATIVA DEL COMUNE
Orti, giardini e tanta tradizione nella giornata organizzata dal Comune di Teramo nel cuore della città, in centro storico. Una giornata che già dalle prime ore cittadini e turisti hanno apprezzato complice anche la bella giornata ed il piacevole clima. Aria di ottimi formaggi e salumi si respirava sul corso in rifacimento, stessa cosa da piazza Martiri fino a piazza Orsini dove si possono acquistare piante per terrazzi e giardini di ogni genere. Lezioni sulla tradizione teramana degli orti si possono ascoltare in piazza Martiri della Libertà nello stand Bricofer tenute dal prof Serpentini e da Teramo Nostra. Ancora una giornata ben organizzata dall'assessore Roberto Canzio che con poco ha dimostrato che a Teramo si possono ancora dare il via a giornate piacevoli per tutti. La buona notizia è anche questa: diversi negozi sul corso hanno aperto.
Da registrare l'incognita dei furgoni dei 60 stand, alcuni dei quali parcheggiati in piazza Martiri Pennesi che non solo erano orribili a vedersi ma che creavano problemi ai visitatori che già dalle 10,30 non sapevano dove sostare. Ma non si era detto che i furgoni dovevano parcheggiare a piazza San Francesco una volta?
https://youtu.be/CHF_CuTwPFI
K
https://youtu.be/qOCgtBXOY1I