VIDEO/ IL 22 LUGLIO IN CENTRO STORICO LA NOTTE BIANCA A COSTO ZERO PER IL COMUNE. CANZIO AI NEGOZIANTI: «RIMANETE APERTI»
Musica, aggregazione e divertimento. Sono alcuni degli ingredienti di un evento che si svolgerà il 22 luglio a partire dalle 19 a Teramo in diverse vie del centro. Una specie di Notte Bianche a costo zero per il comune l'ha definita oggi l'assessore Roberto Canzio al momento della presentazione. Un evento voluto da un progetto targato Event che il primo di luglio si svolgerà a San Benedetto del Tronto con la collaborazione anche dei commercianti che, per l'occasione, terranno aperto i negozi con offerte ai visitatori. Ed è questo l'invito che Canzio ha voluto fare ai commercianti di Teramo: «tenere tutti i negozi aperti...per quella notte sono previste in città trentamila persone».
Ci saranno otto postazioni musicali suddivise in band, corpi bandistici, jazz, rap, rock, latino americano, insomma per tutti i gusti. Non mancherà l'area street food, percorsi di vino con cantine locali, area bimbi e aree espositive.
GUARDA IL SERVIZIO