Un grande successo sin dalla prima serata per l'edizione 2017 della Sagra del Tartufo a Campovalano di Campli. manifestazione organizzata dall'associazione Campovalano Viva e patrocinata dal Comune di Campli. Appuntamenti ogni sera con ricchi menù fino a domenica prossima. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, rappresentanti della giunta comunale,i Consiglieri Regionali Sandro Mariani e Giorgio D'Ignazio e il Presidente dell'Associazione Campovalano Viva Daniele Barbieri che in questi giorni insieme agli a agli altri componenti dell'associazione sta prestando il proprio servizio nei diversi ruoli necessari per la riuscita della manifestazione.
In occasione dell'inaugurazione si è anche svolto un convegno sul tema: ”Tartufo: fiscalizzazione e nuovi orizzonti”.
Moltissima gente presente sin dalla prima giornata per un evento che è diventato un fiore dell'occhiello non solo per Campli ma per l'intera regione.
Domenica è in programma una gara di cani da tartufo, in collaborazione con l'associazione “Protartufo Teramano”. Dopo la gara si terrà anche la premiazione del tartufo più grande e bello tra quelli cercati e trovati dai tartufai nelle zone del territorio camplese.