PROGRESSISTI PER IL PD, NUOVO COORDINATORE AD ALBA
riceviamo e pubblichiamo
Paolo Tribuiani eletto coordinatore dei Progressisti per il PD - Città di Alba Adriatica.
Continua a spron battuto il percorso di confronto e di riorganizzazione del Partito Democratico promosso dai Progressisti per il PD Città di Alba Adriatica.
Il nuovo gruppo politico è impegnato nell’opera di rilancio del Partito Democratico albense attraverso una sostanziale discontinuità rispetto alla gestione del passato.
Viene rilevato come ad Alba Adriatica l’irrimediabile difficoltà dell’Amministrazione Comunale del Sindaco Piccioni congiunta alla colpevole assenza di iniziative del partito sotto la gestione già commissariata dell’ex segretario Viviani, abbiano insieme prodotto una condizione di abbandono e di azzeramento della riflessione politica.
La necessità di ricostituire le attività del Centro Sinistra albense su una prospettiva di concreta operosità, la volontà di confrontarsi con altre forze politiche cittadine per individuare urgenti soluzioni alle emergenze del territorio, il dovere di evitare il tracollo economico e sociale di Alba Adriatica attraverso percorsi di riqualificazione e di rilancio, restano le priorità individuate dal nuovo gruppo politico dei Progressisti per il PD.
Paolo Tribuiani è stato eletto all’unanimità coordinatore dell’area politica col compito di guidare i Progressisti per il PD fino alla data del congresso locale.
Attraverso una serie di confronti tra diverse personalità della politica locale ed un nutrito gruppo di nuovi aderenti, si è dunque deciso di intraprendere un percorso comune.
Il ritorno delle competenze amministrative al servizio della comunità coadiuvate da un fondamentale spirito di innovazione, permetteranno di riportare programmi di pubblica utilità al centro del dibattito e di ricongiungere, dopo anni difficili, l’azione politica alle reali necessità dei cittadini.
La prossima riunione dei Progressisti per il PD – Città di Alba Adriatica è stata convocata per Mercoledì 6 Dicembre alle ore 21 presso la sede di Via Mazzini.
PROGRESSISTI PER IL PD - CITTA’ DI ALBA ADRIATICA