• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Non solo filiali chiuse a rotazione o dipendenti a riposo forzato, la Tercas, pardon: la ex Tercas oggi Popolare di Bari è sempre più banca del territorio...chiudendo anche gli sportelli bancomat nelle località turistiche.
È quello che succederà il 7 maggio a Pietracamela, come recita la schermata sul display: “AVVISO - Informiamo la Gentile Clientela che questo ATM non sarà più operativo a partire dal 7 maggio 2018”. Già qualche mese fa, la Tercas baresizzata aveva mostrato vicinanza al territorio montano, terremotato, chiudendo la filiale. Adesso, se ne va anche il bancomat.

«Questo fatto è di una gravità inaudita poiché, dopo aver assistito non indifferenti alle tante umiliazioni causate dal taglio di altri servizi, ora dobbiamo subire l'ennesimo disservizio» scrive in una lettera aperta: «Evidentemente la popolazione e gli operatori turistici e commerciali di tutto il territorio, Intermesoli compreso, sono ormai talmente rassegnati al progressivo quanto inesorabile disfacimento di tutti quei servizi che sono, se non essenziali, almeno necessari per un vivere civile al passo coi tempi, siamo rimasti in pochi, è vero, ma in stagione la presenza turistica, nonostante tutto, è ancora numerosa e un bancomat fa parte di una serie di esigenze imprescindibili per un corretto sviluppo e incremento delle presenze, senza contare le necessità dei residenti».