R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

scordella in uffcioApprovazione del bilancio consolidato e riconoscimento debiti fuori bilancio non è che siano oggetto di conversazione tout court o da bar ,come più volte sostenuto dal Consigliere dei 5S , Massimo Blasiotti che si fa portavoce di una politica spiccia rivolta allo zoccolo duro della popolazione.
È a firma del Consigliere Blasiotti l’interpellanza inerente la mancata richiesta di aspettativa da parte del Sindaco Scordella; facciamo un passo indietro di quattro mesi quando , nel confronto tra i quattro candidati Sindaco, a una settimana dal voto del primo turno Scordella dichiarava
“Fare il sindaco è una missione di vita, vuol dire farla 24 ore su 24, io il giorno che verrò eletto dirò questa è la mia missione per i prossimi 5 anni e la farò ogni giorno, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora.
Voglio chiedere ai tre candidati: voi avete intenzione di continuare con la loro professione e far male tutte e due le cose oppure si dedicheranno ad una missione di vita come farò io per fare il sindaco a Silvi”.
https://www.facebook.com/SimonaAstolfiM5S/videos/2161378324091785/

Dalla determina n. 149 risulta dimezzata l’indennità del primo cittadino che però ha dichiarato in pubblica Assise la presenza giornaliera fino a tarda sera negli uffici di Piazza Marconi quindi, grazie ai permessi previsti dal Ministero dell’Interno, Silvi ha un Sindaco full time e un dipendente , sempre a tempo pieno , delle Forze Armate.

La variazione di bilancio che prevedeva uno spostamento di un’ingente somma dal sociale allo sport si è trasformata in un ping pong di accuse e offese tra maggioranza e opposizione , così il Consigliere Rocchio
“ l’Amministrazione del cambiamento ha trasformato in pochi mesi una città con tanti problemi al sociale in una città florida, sono stati tolti 70mila euro al sociale per trasferirli in contributi allo sport lasciando irrisolta la necessità di alloggio dei due nuclei familiari dell’edificio ATER sgomberato lo scorso 17 Settembre. Con questa variazione si intendono risolti tutti i problemi inerenti al sociale”.

“ tip the scales “ espressione inglese senza fronzoli per indicare che la bilancia pende da una parte, vale anche per l’amministrazione di Silvi.

Alessandra Sciullo

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni