• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

segretoconfessionalePresentato ieri sera al Di Venanzo il 48esimo corto di Franco Di Domenico. "Il segreto del confessionale" è un'opera matura e interessante, una storia attuale che il regista tratteggia con la consueta capacità di leggere oltre il visibile, scolpendo registicamente personaggi di grande intenistà.
Il cortometraggio dello sceneggiatore e regista teramano Franco Di Domenico, narra l'incredibile vicenda che accade ad un parroco, amato e stimato da tutti, subito dopo la drammatica Confessione di un'affascinante e misteriosa signora. La sua vita sta per prendere una piega inimmaginabile...
"Voglio ringraziare i protagonisti del corto, Luigi Falconi e Marilisa De Dominicis, e tutto il resto del cast (Luigi Marietti, Daniele Angelini, Candida Ambrosi, Laura De Berardinis, Tania Bonnici Castelli, Andrea Ricci, Mauro Fidanza, Fabian Casaccio, la piccola e promettente Giada Bracciante e tutti gli altri) : tutti attori teramani, bravi, preparati e umili come pochi - ha commentato il regista - Poi il bravissimo direttore della fotografia, Claudio Di Giuliantonio, Antonio D'Orazio dello Studio PRODEO, e tutti quelli che mi hanno aiutato a portare a termine quest'ultimo mio lavoro. Un ringraziamento doveroso a Piero Chiarini e Teramo Nostra, sempre attenti alle produzioni teramane."

 

GUARDA IL CORTO