• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

cut1371026726594 aeroporto pescaraDall'Abruzzo per Palermo, a partire da Pasqua, con la compagnia low cost Volotea, già attiva in aeroporto con i collegamenti da Pescara a Catania. In cantiere, con tutta probabilità da giugno a settembre, anche l'attivazione della tratta Pescara-Cagliari, molto richiesta dalla comunità sarda. Ci sarà anche un nuovo pacchetto di voli grazie all'accordo raggiunto con Costa crociere che consentirà di raggiungere da gennaio prossimo alcune delle mete turistiche più ricercate: India e Maldive, Dubai e Nord Europa.

Il 2019 si apre con un'offerta più ampia di voli in partenza dall'Abruzzo. La Saga, la società regionale che gestisce l'aeroporto, ha annunciato ieri una nuova collaborazione con Costa crociere che porterà in tutto quattro voli, da circa 100 posti l'uno, in coincidenza con le partenze delle navi da crociera, offerti con la formula volo+crociera che rappresenta uno di punti di forza di Costa.

Il pacchetto proposto comprende, infatti, volo di andata e ritorno, la crociera e una serie di servizi, tra cui i trasferimenti dall'aeroporto alla nave e viceversa.

Il primo volo diretto a Dubai partirà l'11 gennaio 2019, per la crociera di otto giorni di Costa Mediterranea negli Emirati Arabi e Oman. Il 18 gennaio 2019 sarà la volta del volo diretto Pescara-Mumbai per la crociera di nove giorni di Costa neoRiviera alla scoperta di India e Maldive. In aggiunta, per l'estate 2019, il 6 luglio ed il 10 agosto, sarà possibile volare a bordo di altri due voli diretti Pescara-Stoccolma, per le crociere di 8 giorni di Costa Magica nelle più belle capitali del Baltico. La crociera di Costa Mediterranea di otto giorni partirà da Dubai, dove è previsto uno scalo di due giorni, per poi visitare Muscat (Oman), l'isola di Sir Bani (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi) e fare rientro a Dubai. L'itinerario di nove giorni di Costa neoRiviera prevede invece partenza da Mumbai, dove la nave sosterà per due giorni, e scali a New Mangalore e Cochin (India) e arrivo a Malè (Maldive), anche qui con sosta lunga. In estate Costa Magica proporrà invece una crociera di otto giorni con scali lunghi per visitare Stoccolma (Svezia) e San Pietroburgo (Russia), oltre a Helsinki (Finlandia) e Tallinn (Estonia).