• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

mcdonaldsL'ex ristorante da Guerino riaprirà entro il 30 novembre con l'insegna McDonald's che cerca 50 persone da assumere. Un contratto di gestione dei famosi locali firmato per 12 anni e sottoscritto con il gruppo Di Carlo. Intanto aprirà solo il piano terra con il fast food e a primavera, McDonald's si ampierà al piano superiore della struttura da duemila metri quadrati.

L'indirizzo per chi volesse inviare il curriculum è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le figure professionali e i requisiti richiesti sono: «approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente». I contratti, si legge sulla pagina ufficiale di McDonald's sono generalmente part time, con orari flessibili. L'attività si divide tra cucina e sala ristorante e il personale riceverà una formazione specifica per entrambi gli ambiti di lavoro. A Pescara è la quarta insegna della catena ad aprire. Le prime tre, si trovano in zona università, sulla Nazionale a Montesilvano e al centro commerciale Iper d'Abruzzo di Sambuceto.