Domenica 2 dicembre 2018, dalle 8:00 alle 20:00, si terranno le elezioni per definire il nuovo direttivo del comitato di quartiere di Colleatterrato Alto/Casalena nella sede di via Indro Montanelli (ex edificio scolastico). Tutti i cittadini con un’età maggiore di 16 anni, residenti, domiciliati o con attività imprenditoriali nel quartiere Colleatterrato Alto/Casalena, sono invitati a partecipare ed esprimere le loro due preferenze di voto tra tutti i candidati nella lista. Una data importante che vedrà la costituzione del comitato di quartiere con il mantenimento dell’associazione al suo interno. “Una scelta fondamentale questa” - afferma il segretario uscente Massimiliano Bravo – “perché il comitato permette di essere riconosciuti dall’amministrazione comunale e dall’intera comunità, ma solo la ragione sociale dell’associazione ci permette di accedere al baratto amministrativo e continuare a realizzare opere concrete per gli abitanti del nostro quartiere, come ad esempio la cura del verde pubblico del nostro parco giochi”.
La lista dei candidati offre nuove possibilità di sviluppo per il quartiere. Oltre ai nomi noti che hanno contribuito alla nascita ed allo sviluppo dell’associazione, come l’attuale presidente Marco Petrucci, il vicepresidente fondatore Marco Ricci, il segretario Massimiliano Bravo, il tesoriere Gabriele Marcangelo, i membri Pierluigi Mancini, Renato Crescentini, Ulderico Barrettara sono presenti i nuovi soci: Marisa De Martinis, Ombretta Pediconi, Giorgia Ricci e Simone Schirano.
Un rinnovamento che preannuncia un ritrovato entusiasmo, una sana competizione ma anche nuove aspettative nei confronti delle iniziative di tutti i candidati.
L’invito rivolto a tutta la comunità di Colleatterrato Alto/Casalena è di partecipare ed esprimere il proprio consenso ed appoggio sostenendo la rinascita di un quartiere che ha ancora molto da offrire.