• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
 
0.jpg
Il Natale si colora di rosa, come il ribbon della Susan G. Komen Italia, simbolo di solidarietà e di vicinanza alle donne colpite dai tumori del seno, che quest'anno diventa protagonista dell'albero della prevenzione, una originale rivisitazione dell'albero natalizio decorato - oltre che coi tradizionali cuori e stelle luminose- con addobbi che riproducono le parole che meglio sintetizzano la Komen Italia: donna, prevenzione, cura, salute e vita. Komen Italia è un’organizzazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno e basata sul volontariato che ha da poco costituito  un Comitato Regionale anche in Abruzzo.
 
Si svolgerà mercoledì 12 dicembre al "Senaxx" in Via Cesare Battisti n.11 (accanto al negozio di abbigliamento "Italiani") a Pescara, il "Pink Christmas Cocktail", evento di beneficenza ed occasione per scambiarsi gli auguri di Natale. Alzando i calici sulle note del sax del musicista Alberto Grossi che accompagnerà la splendida voce di Alessandra Dambra, si potrà fare una buona azione, sostenendo le attività del Comitato Abruzzo - Komen Italia, visto che parte dei fondi raccolti sarà destinata a progetti di sensibilizzazione e di tutela della salute femminile in Abruzzo.
 
L’organizzazione dell’evento natalizio è stata resa possibile grazie alla dedizione ed al grande impegno delle “Ladies” del Comitato Abruzzo di Komen Italia: Marianna Nuzzo, Gemma Andreini, Clotilde Grande, Bianca Saquella, Monica Di Pillo, Antonella Di Camillo, Maria Di Giamberardino, Francesca Schunck e Paola Leccese. 
Un ringraziamento di cuore va ai numerosi partner che hanno sostenuto l'iniziativa con grande sensibilità: Senaxx, Bionike, Alessandra Dambra- Blu Monkey Music Production, Mitilmare, Emmeciquadro, Jaku Graphic, La Dolce Vita, Masciarelli, Associazione Nazionale Le donne del vino, Cantine Bosco, Reginella d'Abruzzo, Gelateria e Pasticceria D'Angelo, Azienda Agricola Barone Cornacchia, Rabottini vini e oli, Mastrangelo Tenimenti del Grifone e Sciarr. D'Alesio.