• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

viaggiosito2Che viaggio faranno, quest’anno, i Viaggi? La Crociera vuole andare in montagna, il Viaggio di Nozze ovunque tranne che a Parigi e Venezia, il Week End vuole partire per una settimana, ma la Settimana Bianca vuole star fuori al massimo due giorni. Il Pellegrinaggio vuole andare a New York, il Funerale vuole andare a Disneyland e la Gita scolastica ovunque, purché non ci siano musei.

Non sarà facile per il Viaggio sulla Luna, presidente del Club dei Viaggi, mettere tutti d’accordo.

Quello che farà cambierà la vita di tutti loro.

Il nuovo libro di Antonio D'Amore, per i tipi della Leonardo Nodari Editore e con le splendide illustrazioni di Laura Lucchi, all’inizio sembra quasi una favola, è in realtà la storia di un altro viaggio, quello più importante, quello che tutti noi, almeno una volta nella vita, dovremmo fare.

Una storia per bambini e per grandi, ma anche per grandi bambini e per bambini grandi, perché ognuno avrà la possibilità di trovare un po' della sua vita.

"il viaggio dei Viaggi che Viaggiano" sarà presentato OGGI, MARTEDI'18 DICEMBRE, alle 17 nella corte interna della Biblioteca Delfico, alla presenza dell'autore Antonio D'Amore, dell'illustratrice Laura Lucchi, dell'editore Leo Nodari e dell'ex Rettore dell' Università di Teramo, Luciano D'Amico