• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bozzelli e pelagatti team 3ANCHE IL COORDINAMENTO DEI QUARTIERI E DELLE FRAZIONI DI TERAMO SCRIVONO AL SINDACO E AL PRESIDENTE DELLA TEAM PER PROTESTARE CONTRO IL MANCATO RITIRO DA UNA SETTIMANA DELL'ORGANICO.

Di seguito la lettera del Presidente Domenico Bucciarelli:

 

Raccolta differenziata organico

Egregio,

numerosi cittadini teramani stanno protestando perchè hanno scoperto dalla lettura del nuovo calendario della raccolta differenziata che il ritiro dell'organico avverrà solamente il giorno di sabato 05/01/2019, ossia dopo 7 giorni dalla precedente datata 29/12/2018. Ci si chiede: in considerazione delle feste natalizie e dei pasti consumati nel periodo, è mai possibile avere nelle proprie abitazioni per una settimana un materiale organico così facilmente deteriorabile? Ma chi gestisce il sistema di raccolta su quali razionali presupposti organizza i servizi?
E' a dire che il contribuente teramano è quello che in Abruzzo subisce la più alta tariffa dei rifiuti solidi urbani a fronte di una raccolta differenziata gravosa per le famiglie. Un discorso a parte meriterebbe la pulizia e lo spazzamento delle strade comunali, molte delle quali non sono oggetto di attenzione da parte della Team spa da diverse e svariate settimane. Ci chiediamo: ma esiste o non una “carta dei servizi della Team spa” ed in caso affermativo perchè essa non viene osservata?

Distinti saluti.

 Il Presidente
Domenico Bucciarelli