• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Non solo ci è toccato tenerci carta e plastica con il barattolame e poi anche l'organico nei nostri balconi da Natale fino ad oggi, ma dopo aver portato fuori, finalmente la carta ieri sera, e aver atteso il ritiro... alle 10,23 di oggi la Teramo Ambiente ha emesso un comunicato stampa che di seguito riportiamo, dove si invitanoi cittadini a non esporre il rifiuto (rifiuto che consiste nella carta bagnata dalle precipitazioni nevose) e riportarlo in casa. 

Nella speranza che anche il pagamento delle bollette della Tia sia posticipato vi invitiamo a leggere il comunicato stampa di oggi.

 

«La società Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A.,considerate le attuali condizioni metereologiche, sta collaborando con il Comune di Teramo provvedendo alla pulizia con spargimento  di sale sui ponti, sottopassi, fermate di autobus e corsi in base agli accordi  previsti con l'Ente indicati nel Piano Neve. La Società comunica che tutti gli sportelli Te.Am. sono e saranno regolarmente aperti. I servizi di raccolta oggi sono stati erogati nelle zone centrali di Teramo e nella frazione di San Nicolò con l'obiettivo principale di mantenere il decoro della città. Si comunica ai residenti delle frazioni per la giornata odierna che le raccolte non potranno essere effettuate e si consiglia di non esporre il rifiuto previsto da calendario. Per la giornata di sabato (domani) si invitano  tutte le utenze domestiche e non domestiche di Teramo città e  del circondario a non esporre rifiuti per evitare possibili disagi. Qualora, invece, durante la notte non dovessero verificarsi precipitazioni nevose rendendo possibile il servizio, la raccolta rifiuti riprenderà regolarmente. Teramo Ambiente S.p.A prevede di ripristinare la regolarità del servizio non appena le condizioni meteo lo consentiranno e ne darà tempestivamente comunicazione ai cittadini. Le attività di raccolta riprenderanno dando la priorità al rifiuto organico. La società si scusa sin d'ora per gli eventuali disagi procurati alla cittadinanza.»WhatsApp Image 2019-01-04 at 11.31.29.jpeg