• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sopralluogo questa mattina del sindaco Gianguido D'Alberto e di alcuni tecnici comunali nell'edificio di Vico del Cigno, ormai noto alle cronache per lo stato di degrado in cui versa e per i ripetuti tentativi di soluzione della controversia con i proprietari, dove si è verificato un nuovo distacco di calcinacci. L’ispezione ha confermato quanto accaduto e il sindaco ora attende che dall'ufficio competente venga rimesso il relativo verbale.
Va verificato se il privato abbia rispettato le prescrizioni imposte per la messa in sicurezza dell’immobile (da cui è conseguita la recente riapertura dell’adiacente via Muzi).
Qualora non dovesse essere confermato l'adempimento di tali prescrizioni, e all’esito di un eventuale nuovo sollecito, il Sindaco si riserva di intervenire così come a lui consentito dalla normativa per sanare una situazione che mette a rischio la sicurezza dei cittadini e dei residenti e deprime il decoro dell'intera area.WhatsApp Image 2019-02-15 at 16.25.45.jpegWhatsApp Image 2019-02-15 at 16.25.48.jpegWhatsApp Image 2019-02-15 at 16.25.45(1).jpeg