×

Avviso

Non ci sono cétégorie

cacca1C'è qualcuno in città che utilizza Piazza Dante come fosse la propria discarica personale. Così, tutto sembra essere normale, anche gettare dal balcone di casa, sacchetti di plastica pieni di escrementi.  Probabilmente animali, ma con un tale livellod i inciviltà ci si può aspettare di tutto.

"Ero di spalle, quando ad un tratto ho sentito un tonfo ed ho visto questi due sacchetti a terra. - ha racconto un passante - Mi sono avvicinato per vedere di cosa si trattasse e la puzza che proveniva dalle buste era nauseabonda, allora ho chiamato subito i vigili per segnalare loro il fatto. Aggiungo che, da quello che mi ha raccontato una signora questa mattina, non è neanche la prima volta che questo accade, tra l'altro le buste sono cadute a pochi metri da un ragazzo che stava passeggiando con il cane al guinzaglio".

Dalla testimonianza di questo cittadino teramano quindi, sembra che l'usanza di lanciare spazzatura sia ben consolidata in questa zona della città. Un gesto comunque assurdo e indecoroso.

GUARDA IL VIDEO

cacca2