Replica Paolo Brizzi alle accuse mosse dal consigliere comunale Maurizio Verna durante la trasmissione Streaming al call center esternalizzato dalla Te.Am. Brizzi è il referente del servizio e scrive:
«Il consigliere Verna affrontando il tema del numero verde della Teramo Ambiente inciampa fornendo informazioni false. 1) il numero verde fornisce uno SLA di risposta pari al 93 % delle chiamate in ingresso di 13 punti superiore a quanto previsto dal contratto. 2) il numero verde da quando è gestito in outsourcing è raggiungibile da tutte le numeraZioni. 3) il numero verde è attivo anche il sabato. 4) gli addetti al numero verde della Teramo Ambiente richiamano tutti gli utenti che nel maggiore picco di
Chiamate non riescono ad avere contatto grazie ad un sistema informatico molto performante.
Inoltre chiedo al consigliere Verna il giorno , l’ora ed l’anno della chiamata di cui non ha avuto risposta visto che è possibile controllare!!
Ricordo a Verna che offendere i suoi concittadini teramani impiegati nella mia azienda senza nessuna prova di quanto afferma appartiene ad un modo becero quanto irresponsabile di fare politica e lo prego di poter chiamare al numero verde per porgere le sue scuse a persone che lavorano con tanti sacrifici. Tanto dovevo per ristabilire la verità» .