• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2019-04-19_at_11.26.37.jpeg

Rinviato per la coincidenza con le elezioni amministrative ed europee, si farà sabato 8 giugno 2019. Parliamo di Aperistreet Teramo XXL che doveva svolgersi sabato 25 maggio. Null cambierà rispetto al programma già annunciato da Francesco Marcellini.

Il centro storico di Teramo sarà protagonista con un tavolo da guinness mai visto prima. Il tavolo come noto, partirà da piazza Garibaldi ed arriverà a Porta Madonna per un km circa e con 5000 persone sedute. Partecipano circa 35 attività del centro di Teramo tra bar e ristoranti. L’evento partirà dalle ore 21 fino alle 3. Ogni bar o ristorante potrà servire aperitivi a 20 euro con prodotti della tradizione teramana ed ogni attività avrà a disposizione da 100 a 300 posti a seconda dell'attività. La consolle sarà sempre in piazza Martiri e si comincerà a ballare verso le 23:30. Lungo il tavolo ci saranno vari Dj/band che animeranno la serata dell'8 giugno. I negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte. 

La prossima settimana inizierà la prevendita dei biglietti per il posto: 20 euro per cinquemila biglietti a cura dei vari bar del centro storico.