• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

FB_IMG_1560710805982.jpg

EPPUR SI MUOVE...
FINALMENTE COMINCIAMO A MUOVERCI NELLA GIUSTA DIREZIONE.

La riprova che quanto affermiamo da anni, cioè che con una movida ben organizzata in una realtà come quella Giuliese possa esistere un connubio perfetto trà turismo Giovanile e turismo familiare, oggi è davanti agli occhi di tutti.
I tratti di lungomare più popolati e gli stabilimenti più pieni sono quelli che stanno facendo musica con i vari aperitivi cenati e le diverse serate a tema.
Questo lascia intuire che in una realtà come quella Giuliese, questo format è quello vincente ed è l'anello che và a congiungere il turismo Giovanile fatto di musica, apericena e movimento, con quello familiare che a quest'ora si sposta nelle pizzerie e nei diversi ristoranti dislocati sia nella parte alta immersi nel borgo rinascimentale, sia nella parte bassa al lido e sia in quelli direttamente sul mare, per una serata più tranquilla con la propria famiglia.

CI SIAMO SGOLATI A DIRLO CHE GIULIANOVA HA UN POTENZIALE CHE GLI ALTRI POSSONO SOLO INVIDIARCI... MA FINALMENTE QUALCOSA SI STÀ MUOVE E SE SI SVEGLIA LA PERLA D'ABRUZZO, NON CEN'È PER NESSUNO.

Detto ciò speriamo fermamente che chi ancora non si adegua, lo faccia presto per il bene dell'intera città e di tutto il comparto turistico regionale.

Grazie

Da sei giuliese se......
Fabio Raschiatore.