• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

missalbaniaDopo un mese dalla visita della sua famiglia in Abruzzo la vincitrice di Miss Universe Cindy Marina è tornata in Abruzzo dove acquistato un magnifico attico duplex sulla nostra costa. Sta iniziando una collaborazione lavorativa con lo stilista Filippo Flocco che domani, mercoledì, organizzerà uno shooting fotografico assieme alla miss per prepararsi ai nuovi traguardi verso la finale mondiale.

FILIPPOFLOCCO

Come aveva fatto in precedenza Coco Chanel, nella sua residenza la Pausa, Filippo Flocco nel suo ruolo di stilista e ambasciatore d'Abruzzo sta attrendo nella sua casa estiva e sul nostro territorio, ospiti vip da tutto il mondo che poi scelgono magari di acquistare una residenza. Produttori di champagne, industriali della cosmesi internazionale, principesse e emiri stanno scoprendo grazie a lui, e ai suoi lavori che lo portano in giro per il mondo l'Abruzzo,  «Sembra che la nostra regione sia diventata la Saint Tropez negli anni 50 - racconta Flocco -  quando era bello saltare sui tavoli delle Taverne dei Pescatori a ballare fino all'alba, o perdersi nei nostri sconfinati orizzonti marini nei luoghi più selvaggi e meno commercializzati».

vestitofloccomiss

Filippo Flocco stai partendo per Parigi, per una serie  di impegni lavorativi, ma la settimana prossima sarà di nuovo in Italia per prepararsi agli appuntamenti di settembre in Polonia, in Medio Oriente e ovunque possa portare il suo amore contagioso per la nostra regione. (nella foto sopra Cindy Marina con un outfit di Filippo Flocco)

missuniversoalbania