• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

pilloledisabbia#PilloleDiSabbia vi terrà compagnia sotto l’ombrellone con un’informazione veloce e leggera,spazierà in ogni dove e su argomenti vari.
Se volete segnalarci “ anomalie estive”, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o
https://www.facebook.com/alessandra.sciullo

 

Parcheggi & Parchimetri,
i conti non tornano

GIULIANOVA
Il neo Sindaco, il super man Jwan Costantini,si è calato sin da subito nei panni del Primo cittadino dandosi da fare e per ripristinare le illuminazioni e nella rimozione di erbacce,tutte azioni che,al giorno d’oggi,sembrano eccezionali ma che rappresentano la tappa zero della civiltà.
Ebbene sì,anche i giuliesi si sono imbattuti nella mancata funzionalità dei parchimetri che non danno resto,non accettano le carte di credito e mangiano le ore in eccesso, ma,Costantini viene da una buona scuola politica e sa bene che questi disguidi innervosiscono i suoi concittadini quindi sfodererà il migliore dei sorrisi.

SILVi
La poco ridente cittadina dell’Adriatico è stata letteralmente divisa in due,parcheggi a pagamento dall’Hotel Hermitage a Piazza Marconi,annesse aree interne e lungomare “ in bianco” dal Comune a Silvi nord.
Sono insorti tutti,dall’Associazione commercianti ai residenti ai turisti ai proprietari delle seconde case, per non parlare dell’opposizione in Consiglio che, in un comunicato stampa, parla di atto illegittimo.
Siete avvisati se capitate in zona!

MONTESILVANO
Altra musica a Montesilvano che dista un paio di km da Silvi,parcheggi bianchi sul lungomare e ben trecento parcheggi gratuiti alla Stella Maris. Il neo Sindaco, leghista come il Primo cittadino di Silvi, ha firmato l’accordo con la Provincia di Pescara proprietaria dell’area per il comodato d’uso del piazzale.
Bravo Ottavio.

Se avete la possibilità, utilizzate la bicicletta ne trarranno giovamento le vostre tasche e la vostra forma fisica.
Potete portare la bike sui treni, il biglietto lo paga Pantalone, Regione Abruzzo.

Alessandra Sciullo