“DAI 5 STELLE MENZOGNE E FALSITÀ SU DI ME, LI QUERELO” MARIANI CONTRATTACCA LAUREA ALLA MANO...E LI SFIDA AL CONFRONTO
Risponde con durezza, ma anche col sorriso superiore di chi vuole tirare le orecchie al bimbo discolo, il candidato alla Camera nel maggioritario di Teramo, Sandro Mariani, nel replicare al post del candidato pentastellato Fabio Berardini, che su Facebook aveva ipotizzato la “mancanza di una laurea in veterinaria di un candidato del Pd”.
Mariani replica anche ad un post del M5S di Tortoreto, che aveva falsificato una sua dichiarazione dei redditi. Tornando a Berardini “Che ho scoperto essere un consigliere comunale a Teramo”, Mariani replica evidenziando come Berardini abbia probabilmente attaccato sulla base di un vecchio curriculum, perché “Sono stato studente, prima di essere laureato”, e poi mostra alla stampa la sua laurea e l’iscrizione all’ordine dei veterinari. “Probabilmente quereleró Berardini - dice Mariani - e istituiró un fondo per il sostegno alla stampa teramana”. Il candidato Pd, che ricorda poi come i suoi competitor Zennaro e Rasicci non abbiano avuto il coraggio del confronto diretto, contesta l’odio sociale sparso da alcuni esponenti M5S, e invita il Movimento a guardare ai problemi dei propri candidati.
Altro tema, di diverso peso politico, il ricordo che Mariani ha voluto fare del suo impegno per la ricostruzione (allargando il cratere) e per la difesa dellq Sanità contro la scelta della Asl unica. “Di questo dovremmo parlare - chiude - ma si preferisce attaccarmi con le falsità. Da questa gente non prendo lezioni di vita né di impegno”.
ASCOLTA L’INTERVISTA DI SANDRO MARIANI
https://www.youtube.com/watch?v=cQOJOvuH0YI&t=9s