• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Niente più grandi parate e neppure più comizi in piazza con elenco ed ora alla mano. E' decisamente in tono minore la chiusura di questa campagna elettorale nella speranza che dalle urne del 4 marzo salti fuori una maggioranza in grado di governare il Paese.
Domani si insediano i seggi, per le operazioni preliminari al voto di domenica, e oggi i partiti faranno l'ultimo tentativo per conquistare gli ultimi indecisi.
In casa del centrosinistra, il Pd si dà appuntamento al Cinema Teatro Massimo di Pescara, alle 17.30, per l'evento che chiude la campagna elettorale. Partecipano Luciano D'Alfonso e i candidati alla Camera e al Senato. Ad aprire i lavori ancora 'Nduccio. Garantita, oltre alla presenza dell'attore e cabarettista, anche quella di un ospite a sorpresa la cui identità è ancora top secret.
Il capoluogo di regione ospita invece l'evento conclusivo della campagna elettorale di Forza Italia. Per l'occasione all'Aquila torna Guido Bertolaso, il Capo del Dipartimento della Protezione civile al tempo del terremoto. L'iniziativa si svolge alle 18.30 al centro Arcobaleno, in via Mausonia.
A Teramo chiudono invece la campagna elettorale Gianni Chiodi (ristorante Tutto Tondo, ore 19,30) e Giandonato Morra all'hotel Sporting (ore 19).
Potere al Popolo alle ore 18 chiude i suoi appuntamenti elettorali in Piazza Martiri della Libertà, con il comizio. Il primo ad aver preso tale iniziativa a Teramo.
Due autobus di simpatizzanti e attivisti, sono partiti dalla provincia di Teramo direzione Roma, insieme ai candidati alle prossime politiche del 4 Marzo, Antonio Zennaro, Valentina Corneli, Fabio Berardini, il Consigliere Regionale Riccardo Mercante e tutti i Consiglieri Comunali della provincia.
Questa sera dalle 21.00 Sandro Mariani chiuderà la sua campagna elettorale all'Heaven di Teramo.