FOTO/ IL SINDACO DI TORTORETO VA IN PENSIONE DAL COMUNE DI ALBA ADRIATICA, ORA AVRA' PIU' TEMPO PER SEGUIRE IL SUO COMUNE
[gallery ids="87879,87880,87881"]
Va in pensione dal comune di Alba Adriatica il Sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni. Adesso, potrà fare il primo cittadino a tempo pieno e dedicarsi alla sua città che tanto ha necessità di essere seguita e magari avrà anche meno urgenza di .... massacrare i cittadini di tasse. Ma di questa "operazione" che sta conducendo dallo scorso anno ci occuperemo presto in un altro articolo. Ieri, il Sindaco Tonia Piccioni, in scadenza di mandato, ha voluto festeggiare tutti i dipendenti del suo comune che sono andati in pensione e tra questi, appunto anche il primo cittadino di Tortoreto.
«È arrivato il momento di interrompere il viaggio che ho intrapreso anni fa presso il Comune di Alba Adriatica. Andare in pensione è un passaggio importante della vita e pieno di significati. Sono orgoglioso di aver lavorato con passione, impegno e disponibilità. Ho conosciuto persone meravigliose, un'esperienza straordinaria che mi ha fatto crescere sotto il profilo umano e professionale, mi ha arricchito molto e mi fa andare in pensione con un bagaglio carico di amicizie e di umanità. Grazie a tutti gli amministratori che si sono susseguiti negli anni e a tutti i colleghi. A qualcuno mancherà la mia presenza come a me mancherà la presenza di tutti!», ha detto Piccioni nel salutare tutti i suoi colleghi di Alba. Alla fine dopo la targa ricordo un brindisi con tutti i presenti per augurare una "buona e meritata pensione".