Aderendo compiutamente e convintamente alle indicazioni provenienti dal Governo per il contenimento e la mitigazione del rischio Coronavirus, l’Agenzia per l’Energia e l’Ambiente della Provincia di Teramo opererà, a partire dal 13 marzo, con le modalità di lavoro agile (smart working).
I dipendenti di AG.EN.A. continueranno a garantire la piena operatività della Società, seppure in una condizione di emergenza, e a garantire con diverse modalità i servizi resi ai cittadini ed alle Ditte di manutenzione.
Gli uffici di Piazza Garibaldi a Teramo resteranno chiusi al pubblico fino a tutto il 25 marzo.
I numeri di telefonia fissa riguardanti le informazioni al pubblico ed alle Ditte non saranno attivi.
I cittadini che necessitano di informazioni riguardanti le visite ispettive degli impianti termici ed altri aspetti di carattere amministrativo, possono contattare il seguente numero di telefono: 351.1806005, la seguente casella email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e la seguente PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e troveranno risposte alle loro richieste.
Le Ditte di manutenzione possono contattare il seguente numero di telefono: 351.0871162 e la seguente PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. anche per la definizione degli accreditamenti e la consegna degli Allegati.
I numeri di telefono sopra riportati saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30 .
Tutti gli aggiornamenti ed ulteriori notizie saranno tempestivamente pubblicati sul sito web della Società: www.agenateramo.it .
L’Amministratore Unico ed i dipendenti di AG.EN.A. sono convinti che, se tutti rispetteremo le norme ed i comportamenti dettati dal Governo, presto usciremo da questa situazione di difficoltà che riguarda il nostro Paese.